Iscrizioni Scuola Primaria

VISITA VIRTUALE ALLE SCUOLE PRIMARIE

Ai genitori dei bambini  delle future prime di scuola primaria

A.S. 2021-2022

Invito riunione Scuola Aperta on line

SCUOLE PRIMARIE

Istituto Comprensivo Malipiero

Mercoledì 9 dicembre 2020 ore 17.00.

Gentili Genitori,

siete invitati  a partecipare  all’appuntamento di Scuola Aperta  delle Scuole Primarie Marconi – Don Milani- Manin- Carducci previsto per mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 17.00.

In osservanza all’ultimo DPCM non sarà possibile svolgere l’evento in presenza, ma potrete visitare le scuole “a distanza”.

Per la Scuola Aperta on-line verrà utilizzato il software Microsoft Teams che dovrete scaricare su computer, tablet o smartphone.

Dopo aver scaricato l’applicazione, potrete cliccare sul collegamento riportato di seguito  che vi porterà  alla stanza virtuale per accedere alla presentazione delle scuole:

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare il team tecnico all’indirizzo didattica@comprensivomalipiero.edu.it

MANUELA SARTORATO

Circ. 267

Iscrizioni on-line dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021

Seguono circolare e allegati

Circ.258 - Iscrizione suola primaria e secondaria I^ 2021-22.pdf
BROCHURE PRIMARIA a.s. 2021-2022.pdf
Criteri priorità accesso Scuola Primaria 2021-22.pdf
Modello autocertificazione lavoro genitori primaria.pdf
Stradario.pdf