Iscrizioni Scuola Secondaria di Primo Grado

VISITA VIRTUALE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I°

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE FUTURE PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI I^A.S. 2021-2022.

Invito Scuola Aperta on line scuola secondaria I^ Malipiero.

Martedì 15 dicembre 2020 ore 17.00

Gentili Genitori,

siete invitati  a partecipare  all’appuntamento di Scuola Aperta  della scuola secondaria di I^ Malipiero previsto per martedì 15 dicembre 2020 alle ore 17.00.

In osservanza all’ultimo DPCM non sarà possibile svolgere l’evento in presenza, ma potrete visitare le scuole “a distanza”.

Per la Scuola Aperta on-line verrà utilizzato il software Microsoft Teams che dovrete scaricare su computer, tablet o smartphone.

Dopo aver scaricato l’applicazione, potrete cliccare sul collegamento riportato di seguito che vi porterà  alla stanza virtuale per accedere alla presentazione delle scuole:

Fai clic qui per partecipare alla riunione

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare il team tecnico all’indirizzo didattica@comprensivomalipiero.edu.it

MANUELA SARTORATO

Iscrizioni on-line dal 4 gennaio al 25 gennaio 2020