Pubblicazione graduatorie provvisorie scuola Infanzia a.s. 2021/2022

Le graduatorie provvisorie a.s. 2021/2022 della Scuola dell’Infanzia sono visionabili presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo “G.F. Malipiero” via della Cultura n. 7.

Nel  caso  sia  stata dichiarata  o  venga  accertata  dall'ufficio  una  doppia  iscrizione  dell'alunno,  entro  5 giorni lavorativi dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, i genitori dovranno produrre la conferma definitiva dell'iscrizione o la rinuncia, pena il depennamento dalla graduatoria.

Avverso le presenti  graduatorie  è  ammesso  ricorso entro  5  giorni lavorativi dalla  data  di pubblicazione.

Marcon, 18 febbraio 2021

Manuela Sartorato