Iscrizioni Mensa Scolastica

Marcon, 20 aprile 2021

Ai Genitori degli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e primarie

Anno Scolastico 2021/2022

Sito

p.c. Al Comune di Marcon

Oggetto: Iscrizioni on line refezione scolastica 2021-2022.

Si informano i genitori in indirizzo che il servizio mensa per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di questo Istituto Comprensivo è gestito dall’Amministrazione Comunale di Marcon che ha individuato per l’erogazione dei pasti la ditta Sodexo.

La ditta Sodexo ci ha trasmesso la Locandina ISCRIZIONI ON LINE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021-2022 COMUNE DI MARCON che si allega alla presente, nella quale viene indicata la procedura per l’iscrizione on line degli alunni che il prossimo anno scolastico 2021/2022 usufruiranno del servizio mensa.

L’iscrizione on line per gli alunni che effettueranno l’iscrizione per la prima volta ed anche per gli alunni che rinnovano l’iscrizione in quanto fruiscono del servizio mensa anche nel corrente anno scolastico dovrà essere effettuata entro il 15/07/2021.

Si raccomanda di effettuare l’iscrizione entro il 15/07/2021 perché gli alunni possano usufruire della mensa scolastica già dal mese di settembre 2021.

Distinti saluti

Manuela Sartorato

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d.

Codice dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa